H4S offre il giusto equilibrio fra privacy e socializzazione, reinterpretando il concetto del co-living con un approccio eco-sostenibile. Ogni appartamento è interamente realizzato in legno in stabilimento e montato sul posto, con i più alti standard energetici e di comfort.

 

Su questo presupposto GA sta progettando un complesso alberghiero per microliving con oltre 490 alloggi all’avanguardia sotto molti aspetti e rispondente ai più moderni standard. Il progetto può essere realizzato in fasi, creando un campus composto da più edifici, ciascuno con un diverso numero di monolocali. Gli appartamenti, di circa 24 mq, verranno offerti arredati e completamente ammobiliati.

 

H4S Microliving è progettato come un complesso alberghiero. Il concetto del Campus lo rende la soluzione ideale non solo per studenti ma anche per permanenze brevi per viaggi di lavoro, grazie ai servizi dedicati all’utenza business (sala riunioni attrezzata, assoluta privacy, cassette postali private, ecc.). Il progetto punta a massimizzare l’efficacia della gestione e alla riduzione di tutte le spese correnti quali personale, manutenzione, energia, risoluzione di problemi, automazione della gestione, ecc.